rotate-mobile
Incidenti stradali Ferruzzano / Salita Gino Zani

Ferruzzano, travolge un bambino sul lungomare e scappa: denunciato un 40enne

I carabinieri di Bruzzano Zeffirio hanno immediatamente avviato le ricerche e risolto il caso con un'indagine lampo. L'uomo, del posto, è indagato per lesioni e omissione di soccorso. Il bambino ha riportato vari traumi

E' indagato per lesioni e omissione di soccorso, l'uomo di 40 anni che, sabato sera, ha travolto un bambino di 6 anni sul lungomare Gino Gullace di Ferruzzano.

Il ragazzino, dopo essere stato investito da un'auto, è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale di Locri, dove i sanitari gli hanno riscontrato vari traumi, escoriazioni e la frattura della clavicola. 

I carabinieri, avvisati da una chiamata al 112, hanno immediatamente avviato le ricerche e risolto il caso con un'indagine lampo. Solo dopo un giorno, infatti, i militari della Stazione di Bruzzano Zeffirio, sono risaliti a un 40enne del posto, M.L., che è stato denunciato. "La sua posizione - spiegano dal Comando provinciale - è ora al vaglio, per accertare responsabilità per i reati di lesioni personali e omissione di soccorso".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferruzzano, travolge un bambino sul lungomare e scappa: denunciato un 40enne

ReggioToday è in caricamento