rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Il fatto / S.Anna - Spirito Santo - Trabocchetto - Eremo - Condera

E' di sei feriti il bilancio di due incidenti che si sono verificati nella notte sul raccordo

Fra le persone portate in ospedale anche un agente della polizia stradale che era impegnato nella regolazione del traffico in seguito ad uno scontro registratosi dentro la galleria Spirito Santo

E’ di sei feriti il bilancio di due incidenti stradali che si sono registrati, la notte scorsa, nei pressi della galleria Spirito Santo. Nel primo scontro sono rimaste coinvolte due autovetture e a causa del sinistro, quattro persone hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del Grande ospedale metropolitano. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia stradale di Reggio Calabria e i soccorritori del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Il secondo incidente si è registrato a poche centinaia di metri di distanza ed ha visto coinvolta una pattuglia della stradale che stava regolando il traffico, che per diverse ore ha subito rallentamenti, nei pressi dello svincolo di via Cardinale Portanova.

In questo caso una vettura che stava percorrendo la corsia Nord del raccordo, ha centrato in pieno la pattuglia determinando un secondo incidente con altri due feriti tra cui un agente della polstrada. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Palmi per i primi rilievi e gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di sei feriti il bilancio di due incidenti che si sono verificati nella notte sul raccordo

ReggioToday è in caricamento