rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Grotteria

Auto precipita in una scarpata, due feriti trasportati in ospedale

I vigili del fuoco hanno tagliato il tetto dell'automobile per consentire i soccorsi, per uno dei due occupanti è stato necessario il trasferimento in elisoccorso al Gom

E' di due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato, poche ore addietro, lungo la strada provinciale che da Grotteria conduce a Serra San Bruno.

incidente auto-2I due uomini a bordo dell'autovettura, per cause ancora in corso di accertamento, erano precipitati lungo una scarpata di quindi metri prima di finire su di una strada sottostante e ribaltarsi (nella foto l'auto ribaltata).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Siderno e quelli di Monastarace che sono stati impegnati per diverse ore nelle operazioni di soccorso e recupero. 

Per consentire al personale di Servizio di urgenza ed emergenza medica di poter prestare i primi soccorsi alle due persone rimaste ferite è stato necessario tagliare il tetto dell'autovettura con le cesoie.

Sul luogo dell'incidente è giunto anche l'elisoccorso che è stato chiamato ad accompagnare uno dei due feriti, quello che presentava le ferite più importanti presso il Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

L'altro occupante dell'autovettura precipita lungo la scarpata, invece, è stato trasportato per le cure del caso presso il nosocomio di Locri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto precipita in una scarpata, due feriti trasportati in ospedale

ReggioToday è in caricamento