rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Il fatto / Ravagnese

Rocambolesco incidente notturno, giovane perde controllo del veicolo: tre feriti

Lo scontro poco prima dell'alba di oggi nei pressi del ponte di Sant'Agata, la Polizia locale ritira la patente al conducente del veicolo

Un rocambolesco incidente si è verificato nella zona sud alle 4 di questa mattina a Reggio Calabria. Un giovane neo patentato, che trasportava altri due passeggeri, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo condotto uscendo di strada e impattando il marciapiede.

Dopo una serie di spettacolari testacoda, il veicolo si arrestava dopo l'impatto col parapetto della scala pedonale del ponte di Sant'Agata. Il conducente, sottoposto a controllo etilometro dalle pattuglie della Polizia locale intervenute, coordinate dal comandante Salvatore Zucco, risultava in stato di leggera alterazione.

Gli agenti provvedevano altresì al ritiro della patente di guida ai sensi del vigente codice della strada, e ai conseguenti rilievi utili alla ricostruzione della dinamica.

La dinamica dell'incidente è stata in parte immortalata da una telecamera di videosorveglianza presente nella zona. Solo per fortunose coincidenze i tre occupanti del veicolo subivano lievi ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocambolesco incidente notturno, giovane perde controllo del veicolo: tre feriti

ReggioToday è in caricamento