rotate-mobile
La tragedia / Bocale

Auto si ribalta sulla Statale 106 a Bocale, perde la vita una donna

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi del caso

Ancora un incidente mortale sulla Statale 106. A perdere la vita una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni (come riporta l'Ansa), a causa del ribaltamento dell'autovettura, una Fiat Punto, sulla quale stava viaggiando. Una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale che, da quello che si è potuto capire, sembrerebbe autonomo.

L'autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. L'impatto purtroppo non ha dato scampo alla donna, il cui corpo è finito fuori dall'autovettura.

Sia i vigili del fuoco che la polstrada sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai documenti all'interno della vattura. Sul posto anche i sanitari del Servizio urgenza ed emergenza medica del Gom.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla Statale 106 a Bocale, perde la vita una donna

ReggioToday è in caricamento