rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra auto e autobus nel Veneziano, morta una giovane reggina

La vittima si chiamava Raffaella Cordì, 22 anni. E' deceduta dopo un impatto frontale a Marano di Mira in provincia di Venezia. La ragazza, da circa un mese, aveva lasciato la Piana di Palmi-Gioia Tauro per costruire una nuova vita al Nord

La sua vita si è spezzata in un piovoso pomeriggio di inizio ottobre, sulla strada che da Marano conduce a Mira, in provincia di Venezia. Un drammatico incidente stradale ha frantumato per sempre i sogni della reggina Raffaella Cordì. La giovane, 22 anni, si era trasferita da un mese dalla Piana di Palmi-Gioia Tauro nel Veneziano "con Alex, il suo compagno - come riporta su Facebook "Piana di Palmi" -  e insieme stavano iniziando a costruire la loro vita".

I fatti

L'incidente stradale è avvenuto sabato scorso all'ora di pranzo, in località Marano di Mira. La giovane, alla guida della sua auto, una Fiat Bravo, si è scontrata con un autobus di Actv, la dinamica è ancora in fase di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la macchina a causa dell'asfalto reso bagnato dalla pioggia, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, dalla quale sopraggiungeva l'autobus, guidato da un 40enne di Mira. Nel violento impatto frontale, la giovane reggina è morta sul colpo. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno soccorso gli altri quattro feriti coinvolti nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e autobus nel Veneziano, morta una giovane reggina

ReggioToday è in caricamento