rotate-mobile
Il fatto / Marina di Gioiosa Ionica

Incidente sulla Statale 106, scontro tra moto e auto a Marina di Gioiosa Ionica: un morto e un ferito

E' deceduto un giovane finanziere. A causa del sinistro è stata chiusa la carreggiata, direzione Taranto, della Statale. Sul posto le forze dell'ordine per accertare le cause

È di un morto e un ferito il bilancio di un tragico incidente avvenuto questa mattina sulla Strada Stalale 106 Jonica, in direzione Taranto. 

A perdere la vita è un giovane militare della Guardia di finanza, Eugenio Lupo, di 28 anni. Il giovane di origini siciliane, in servizio nella squadriglia navale di Roccella Ionica, era alla guida di una moto di grossa cilindrata che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un'auto.

 A seguito delle gravissime lesioni e ferite in più parti del corpo riportate nello scontro il ventottenne è deceduto poco dopo l'impatto, rendendo vani i soccorsi. Lo scontro è avvenuto nei pressi del comune di Marina di Gioiosa Ionica, al chilometro 110,000, in provincia di Reggio Calabria.

Sul posto sono subito intervenute le squadre dell'Anas che hanno chiuso la carreggiata della Strada Statale 106, in direzione Taranto e l'ambulanza del 118. Adesso le forze del'ordine stanno procedendo per accertare le cause del sinistro. 

La riapertura della Statale 

Anas, fa sapere, che dalle 14.22, è stata riaperta al traffico la Statale 106 a Marina di Gioiosa Jonica, la circolazione è nuovamente regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 106, scontro tra moto e auto a Marina di Gioiosa Ionica: un morto e un ferito

ReggioToday è in caricamento