Incidente a Pazzano, con l'auto in una scarpata: morta giovane di 25 anni

La vittima - Maria Giovanna Scrivo - ha perso il controllo della sua Ford Fiesta mentre si trovava sulla strada provinciale Stilo-Pazzano sfondando il guardrail. L'impatto è stato fatale e la giovane è morta sul colpo. Indagini in corso

Una donna di 25 anni, Maria Giovanna Scrivo, ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri intorno alle 18,30, sulla strada provinciale Stilo-Pazzano.

Maria-Giovanna-Scrivo-2Ad intervenire sul posto, la squadra dei vigili del fuoco di Siderno. La donna si trovava sulla sua Ford Fiesta quando, per cause in corso di accertamento, ha sfondato il guardrail ed è precipitata in una scarpata facendo un volo di circa 10 metri. Impatto fatale per la conducente, originaria di Stilo, che è rimasta incastrata all’interno dell’autovettura. 

Le impervietà della zona, inoltre, hanno reso difficoltose le operazioni di recupero dei vigili del fuoco: la squadra intervenuta è dovuta passare attraverso una fitta vegetazione tramite una stretta mulattiera, prima di raggiungere il punto dell’impatto, recuperare la salma e mettere in sicurezza il veicolo, solo successivamente recuperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Che senso ha rimanere, se a far rumore è solo il mare?": la lettera di una reggina alla sua città

  • Regionali, Callipo a Salvini: "Mi vergogno dei politici che stringono patti con la 'ndrangheta"

  • ‘Ndrangheta, colpita la cosca Tegano: quattro arresti e numerose perquisizioni

  • Incidente sull'A2 tra Palmi e Gioia Tauro: morto un 19enne, feriti due carabinieri

  • Notte di fuoco sul Viale della libertà: 5 auto avvolte dalle fiamme

  • Portatori in lutto, addio Giovanni: "Uomo buono, ha onorato la Madonna a piedi nudi"

Torna su
ReggioToday è in caricamento