rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Calopinace

Incidente sul raccordo autostradale: auto si ribalta nei pressi dello svincolo del Calopinace

Nella mattinata un'altra autovettura, forse a causa della forte pioggia, si è ribaltata sempre sulla Statale all'altezza dello svincolo di Ravagnese. Sul posto le forze dell'ordine

Grave incidente questa mattina sulla carreggiata sud del raccordo che collega l'Autostrada alla Statale Ionica 106, all'altezza dello svincolo delle bretelle del Calopinace. Per cause in corso di accertamento, una Lancia Musa si è ribaltata sulla strada. Ci sarebbero feriti. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e gli agenti della polizia stradale per la ricostruzione dell'esatta dinamica del sinistro. 

Nella mattinata, verso le 8, forse a causa della forte pioggia, un'altra autovettura si è ribaltata sempre sulla Statale 106, direzione Taranto, nei pressi dello sincolo di Ravagnese. Il conducente pare che dopo aver sbandato sia andato a sbattere contro il guardrail. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che dopo aver estratto l'uomo dalla vettura hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto. Sul posto le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo autostradale: auto si ribalta nei pressi dello svincolo del Calopinace

ReggioToday è in caricamento