rotate-mobile
Il sinistro / Rosarno

Incidente a Rosarno, scontro tra veicoli in autostrada: morta una donna, due feriti

Il traffico al momento risulta rallentato. Sul posto gli agenti della polstrada, i sanitari del 118 e personale Anas impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile

Una donna morta e due feriti: è il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio sulla carreggiata in direzione Fisciano dell’A2 Autostrada del Mediterraneo, in prossimità dello svincolo di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. 

Le cause dello scontro tra un'auto, guidata da Marilena Novembre, e un mezzo pesante della Marina Militare sono in corso di accertamento dalle forze dell'ordine ed il traffico al momento risulta rallentato.

Sul luogo, l'intervento immediato degli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso ed i sanitari del 118 che hanno soccorso la 56enne, "deceduta - come scrive l'Ansa - prima che l'ambulanza del servizio di emergenza raggiungesse l'ospedale di Polistena". Nell'impatto è rimasto ferito il marito della donna, trasportato per le cure al nosocomio della Piana. Personale Anas, intanto, è impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rosarno, scontro tra veicoli in autostrada: morta una donna, due feriti

ReggioToday è in caricamento