rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il fatto / Montebello Ionico / Via Nazionale

Auto si ribalta in pieno centro cittadino a Saline, ferita la conducente

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento, sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco

E' di un ferito il bilancio di un incidente che si è registrato, poco dopo le dodici, lungo la via Nazionale di Saline Joniche a poche centinaia di metri dalla rotonda di immissione alla Strada statale 106.

Per cause ancora in corso di accertamento una Fiat Panda ha finito la sua corsa ribaltandosi sulla sede stradale. La conducente del mezzo è rimasta ferita a causa dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e quelli della Radiomobile della compagnia di Melito Porto Salvo che, insieme agli uomini dei vigili del fuoco, si occuperanno di stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

I soccorsi alla donna ferita sono stati prestati dal personale del Servizio di urgenze ed emergenza medica in servizio presso l'ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo.

Le operazioni di soccorso alla donna ferita, in particolare quelle per estrarla dall'abitacolo dell'autovettura, sono state effettuate dai componenti di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria.

Incidente saline-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in pieno centro cittadino a Saline, ferita la conducente

ReggioToday è in caricamento