rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Pellaro / Via Nazionale

Non si fermano all'alt sulla Nazionale, inseguiti si schiantano contro un palo: un ferito grave

Incidente nella notte del 17 febbraio nei pressi di San Leo. Sul luogo i sanitari del 118. Indagini in corso delle forze dell'ordine per scoprire i motivi della fuga

Incidente stradale, questa notte, sulla Nazionale, nei pressi di San Leo, nella zona sud di Reggio Calabria. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, due giovani, a bordo di una Lancia Musa, non si sarebbero fermati all’alt dei carabinieri, in servizio di pattugliamento e controllo su strada.

Gli uomini dell'Arma, agli ordini del colonnello Giuseppe Battaglia, hanno inseguito l'auto che ha finito la sua folle corsa contro un palo dell’illuminazione. Uno dei due ragazzi, seduto lato passeggero, dopo il violento impatto è sbalzato fuori dall'abitacolo, riportando lesioni gravissime.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che, dopo i primi soccorsi, hanno trasportato il ragazzo, in codice rosso, al Grande Ospedale Metropolitano.

Le sue condizioni di salute sono drammatiche. Il conducente dell'auto, pare non abbia riportato alcun trauma. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri e dei vigili urbani, per ricostruire la dinamica del sinistro e scoprire i motivi della fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt sulla Nazionale, inseguiti si schiantano contro un palo: un ferito grave

ReggioToday è in caricamento