rotate-mobile
Incidenti stradali Ferrovieri - Gebbione - S.Agata / Via Gebbione

Perde il controllo del motociclo e sbatte contro un muro, ferito un 49enne

Sul posto per i rilievi ed i primi interventi gli uomini del comando cittadino della polizia locale, diretti da Salvatore Zucco

Perde il controllo del motociclo e sbatte contro un muro, in gravi condizioni un 49enne reggino. Questo è quanto accaduto nella serata di ieri, poco prima delle 19.00, lungo la via Gebbione. Sul posto per i primi interventi e la verifica della dinamica del grave incidente che si è verificato si sono portati gli uomini del comando della polizia locale, guidatii dal comandante Salvatore Zucco.

Per i vigili urbani l'uomo di 49 anni in sella ad un motociclo avrebbe perso il controllo del veicolo condotto e sarebbe andato a sbattere violentemente contro un muro. Dai primi accertamenti svolti sembra che il ferito non indossasse il casco e guidasse privo di titolo abilitativo idoneo. Sul posto, ai fini della ricostruzione della dinamica, due pattuglie del pronto intervento della polizia Locale agli ordini dell'istruttore Venanzio. Il malcapitato è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza al Gom ove i sanitari si sono riservati momentaneamente la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del motociclo e sbatte contro un muro, ferito un 49enne

ReggioToday è in caricamento