rotate-mobile
La tragedia / Seminara

Incidente tra Seminara e Palmi, scontro tra auto e furgone: un morto e due feriti

Il sinistro si è verificato questa mattina. La vittima è Pasquale Cammareri, 38 anni, pilota di automobilismo. Le cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine

E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa mattina sulla strada tra Palmi e Seminara, nella frazione Barritteri. Per cause ancora da accertare, un'auto Alfa 156 e un furgoncino Ford Transit si sono scontrati nei pressi dello svincolo di Bagnara Calabra.

Nel tragico impatto è morto Pasquale Cammareri, 38 anni, pilota di automobilismo, mentre altre due persone, rimaste gravemente ferite, sono state trasportate d'urgenza in ospedale e sono ricoverate in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. 

Appresa la notizia della scomparsa del pilota, in tanti hanno voluto ricordarlo sui social. "Una delle innumerevoli notizie - scrive la Scuderia Automobilistica Aspromonte - Reggio Calabria - che mai avremmo voluto apprendere in questo disgraziato 2022: Pasquale Cammareri non c'è più. Solo qualche giorno fa era stato premiato come migliore esordiente nello Challenge Calabria Slalom 2021. La Scuderia Aspromonte si stringe attorno a familiari ed amici di Pasquale in questo tragico giorno. Al di là dei colori sociali, la perdita di un giovane come Pasquale rappresenta un dolore enorme".

E ancora Piloti per Passione: "Il nostro caro amico Pasquale Cammareri non c’è più. Un terribile incidente stradale lo ha portato via poche ore fa fra Palmi e Seminara. Aveva 38 anni. Condoglianze sincere alla famiglia e che Dio lo benedica.."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Seminara e Palmi, scontro tra auto e furgone: un morto e due feriti

ReggioToday è in caricamento