rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Siderno

Incidente sulla SGC Jonio-Tirreno, camper precipita sotto l'arteria: illesi gli occupanti

Sul luogo il tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Siderno, diretta dal capo squadra Filippo Oliveto e i sanitari del 118

Ieri mattina una squadra dei vigili del fuoco di Siderno, diretta dal capo squadra Filippo Oliveto, è intervenuta sulla SGC Jonio Tirreno, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolto un camper, proveniente da Rosarno e diretto sul litorale jonico.

Il conducente, forse a causa di un improvviso guasto all'impianto frenante, ha cercato di arrestare la corsa del mezzo su un terrapieno nelle immediate adiacenze di una stazione di servizio, finendo però fuori strada e precipitando per circa quattro metri al di sotto della grande arteria. 

Illesi gli occupanti, due coniugi originari del potentino, che sono stati condotti presso l'ospedale di Locri, per gli accertamenti sanitari del caso. La squadra dei vigili del fuoco, una volta messo in sicurezza il camper, totalmente distrutto dall'impatto, ha provveduto a recuperare i beni e gli effetti personali rimasti all'interno dell'abitacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla SGC Jonio-Tirreno, camper precipita sotto l'arteria: illesi gli occupanti

ReggioToday è in caricamento