rotate-mobile
La tragedia / Bocale

Incidente sulla Statale 106 a Bocale, scontro auto-moto: morta una donna, centauro grave

Nell'impatto è deceduta Gabriella Laganà, di 76 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento. Il motociclista è ricoverato in terapia intensiva al Gom

Una donna morta e un ferito grave. Questo il drammatico bilancio dell'ennesimo incidente avvenuto nel giorno del 25 aprile sulla famigerata Statale 106, nei pressi di Bocale, frazione di Reggio Calabria. La vittima, Gabriella Laganà, di 76 anni, era a bordo della sua Land Rover quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una moto.

Al momento la strada è chiusa al traffico che è stato deviato sulla via Nazionale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall'auto, i sanitari del 118, gli agenti della stradale e della polizia locale per i rilievi del caso. Il giovane motociclista è stato trasportato in gravi condizioni al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 106 a Bocale, scontro auto-moto: morta una donna, centauro grave

ReggioToday è in caricamento