rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Si ribalta sulla Statale 106 con l'autovettura, una donna trasportata in ospedale | VIDEO

L'incidente è avvenuto a Capo d'Armi, sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri del Nucleo radiomobile per gli accertamenti del caso

Una donna è stata trasportata in ospedale in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro: un incidente autonomo, si è registrato lungo la Stada statale 106, all'altezza di Capo d'Armi. 

La donna, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'autovettura alla quale era alla guida: una Mercedes, impattando contro un muretto al margine della strada mentre stava procedendo in direzione nord verso Reggio Calabria. L'auto ha finito la sua corsa ribaltandosi sull'asfalto

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, una proveniente dal distaccamento di Melito Porto Salvo e l'altra in prima partenza dal comando provinciale di Reggio Calabria.

I rilievi sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Melito Porto Salvo. Il traffico veicolare da e per Reggio Calabria ha subito rallentamenti.

Video popolari

Si ribalta sulla Statale 106 con l'autovettura, una donna trasportata in ospedale | VIDEO

ReggioToday è in caricamento