rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Il sinistro / Stignano

Incidente sulla Statale 106 a Stignano, carambola con l'auto e finisce in un canale: ferito 25enne

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine. L'automobilista è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco e trasportato dal 118 all'ospedale di Locri per le cure del caso

È di un ferito non grave il bilancio di un incidente avvenuto questa sera, intorno alle ore 19.20 circa, al chilometro 125 della Strada Statale 106, nel comune di Stignano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un'autovettura condotta da un venticinquenne, residente a Roccella Ionica, ha carambolato finendo ribaltata all'interno del canale di scolo della corsia opposta. 

Il conducente, unico occupante dell'Opel Corsa, è stato estratto dall'abitacolo, non senza difficoltà, dalla squadra dei vigili del fuoco di Monasterace, coordinata dal capo squadra Antonino Placanica. Il giovane automobilista è stato consegnato al 118 che ha provveduto al suo trasporto presso l'ospedale di Locri per le cure di un politrauma apparentemente non grave.

I vigili del fuoco hanno provveduto, successivamente, alla messa in sicurezza del veicolo. Fortunatamente nessuna delle vetture in transito sono state coinvolte dal sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Statale 106 a Stignano, carambola con l'auto e finisce in un canale: ferito 25enne

ReggioToday è in caricamento