rotate-mobile
Incidenti stradali Stignano

Stignano, precipita con l'auto in una scarpata: automobilista salvato dai vigili dei fuoco

L'incidente è avvenuto in contrada Favaco. L'uomo, 84 anni, incastrato tra le lamiere dell'autovettura è stato soccorso dai vigili del fuoco di Siderno e dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Grande ospedale metropolitano

Questa mattina intorno alle 8.30, in contrada Favaco di Stignano, un uomo di 84 anni è precipitato con la sua autovettura in una scarpata profonda circa sette-otto metri. Probabilmente l'automobilista, secondo una prima ricostruzione, dopo aver perso il controllo del mezzo ha sfondato il muro di cinta della strada provinciale ed è volato giù fino al torrente. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco di Siderno, allertata da una chiamata di soccorso.

Le operazioni di recupero non sono state semplici e i vigili hanno dovuto faticare non poco per estrarre l'uomo, incastrato tra le lamiere dell'auto che, dopo l'incidente, si era adagiata su un fianco. Il malcapitato, consegnato ai sanitari del 118, è stato poi trsportato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria e secondo le prime informazioni, sembra non aver riportato gravi traumi. Il mezzo è stato poi messo in sicurezza dagli operatori del 115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stignano, precipita con l'auto in una scarpata: automobilista salvato dai vigili dei fuoco

ReggioToday è in caricamento