rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente frontale sulla Jonio-Tirreno, due donne ferite: una è in gravi condizioni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Polistena che hanno estratto dalle lamiere contorte i feriti. I rilievi sulla Strada di grande comunicazione sono stati effettuati dai carabinieri

incidente Sgc1-2Questa mattina alle 6 circa, la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Polistena è intervenuta al quarto chilometro della Strada grande comunicazione “Jonio-Tirreno”, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi. 

Impatto frontale e violento

L'impatto frontale è avvenuto tra un furgone, con alla guida un uomo che si stava recando al lavoro, ed una autovettura con a bordo due donne, dirette in direzione Gioiosa Jonica. 

Due donne ferite

incidente Sgc5-2A causa del violento impatto i Vigili del fuoco di Polistena immediatamente intervenuti, hanno dovuto estrarre dalle lamiere una delle due donne, le cui condizioni sono apparse subito gravi, traumi anche per la seconda occupante, mentre quasi illeso il conducente del furgone. Chiusa per qualche ora la Strada grande comunicazione, fino al completamento dei rilievi a cura dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale sulla Jonio-Tirreno, due donne ferite: una è in gravi condizioni

ReggioToday è in caricamento