rotate-mobile
Incidenti stradali Melicucco

Incidente a Melicucco, scontro frontale tra auto sulla strada Jonio Tirreno: morta 27enne

La vittima si chiamava Chiara Fava. Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro in un centro commerciale di Vibo Valentia. Sul luogo la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco

Fine settimana tragico in provincia di Reggio Calabria. Ieri sera, alle ore 21.30, sulla strada grande comunicazione Jonio Tirreno ha perso la vita Chiara Fava, di 27 anni. Un'altra persona, è rimasta gravemente ferita. Questo il tragico bilancio dell'impatto frontale, tra un fuoristrada e un'auovettura, registrato all'altezza del comune di Melicucco.

La ragazza, residente a Taurianova, stava rientrando a Polistena, a bordo di una Lancia Y,  dopo aver concluso la sua giornata di lavoro in un centro commerciale di Vibo Valentia. La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento. Da una prima ricostruzione pare che l'auto, che procedeva ad una velocità di 60 km orari, sia stata travolta dal fuoristrada, sul quale viaggiavano tre persone, e che transitava nel senso opposto di marcia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco di Siderno che hanno provveduto a liberare la 27enne, intrappolata dalle lamiere dell'autovettura, completamente distrutta. Con la tragedia di ieri sera, sale a quattro il numero delle vittime che hanno perso la vita in soli tre giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Melicucco, scontro frontale tra auto sulla strada Jonio Tirreno: morta 27enne

ReggioToday è in caricamento