rotate-mobile
La tragedia / Marina di Gioiosa Ionica

Incidente nella Locride, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro

A perdere la vita è stato Nicola Agostino di 29 anni. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale che da Marina di Gioiosa conduce a Gioiosa Superiore. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

Secondo incidente stradale, nel giro di poche ore, sul territorio della Locride. Un giovane motociclista, Nicola Agostino, 29enne di Gioiosa Ionica, è morto sulla strada provinciale che da Marina di Gioiosa conduce a Gioiosa Superiore in provincia di Reggio Calabria, dopo il tragico e fatale impatto che ha visto il coinvolgimento di due autovetture e un motoveicolo. 

La squadra dei vigili del fuoco di Siderno è intervenuta immediatamente sul luogo del sinistro per soccorrere il centauro coinvolto, ma, purtroppo, a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente contro una delle vetture, per lui non c'è stato nulla da fare.

I soccorritori sono in attesa dell'arrivo del magistrato di turno, per poter procedere agli adempimenti di competenza. Le cause dell'impatto sono in corso di accertamento dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella Locride, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro

ReggioToday è in caricamento