rotate-mobile
Sant'Ilario Superiore / Sant'Ilario dello Ionio

Incidente sulla provinciale verso Sant'Ilario, scontro tra auto e camion: due feriti gravi

Sul posto l'intervento immediato della squadra dei vigili del fuoco di Siderno che ha estratto le due persone incastrate tra le lamiere. I feriti sono stati trasportati in elisoccorso all'ospedale di Locri

E' di due feriti gravi il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questa mattina nella Locride. L'impatto tra una Fiat Panda e un camion, le cause sono in corso di accertamento, si è registrato sulla provinciale che dalla Strada Statale 106 conduce a Sant'Ilario superiore. 

Incidente Sant Ilario superiore 01-2Sul posto, intorno alle ore 9.30, l'intervento immediato di una squadra dei vigili del fuoco di Siderno che ha estratto dalle lamiere le due persone rimaste incastrate all'interno della propria autovettura dopo l'impatto contro il mezzo pesante.

Le condizioni dei due occupanti sono apparse subito gravi ai soccorritori tanto che si è reso necessario il loro trasporto in eliambulanza presso il nosocomio locrese.

I due, un uomo e una donna, dell'età, rispettivamente di 70 e 60 anni non sembra siano in pericolo di vita. I vigili del fuoco, coordinati dal capo squadra Salvatore Toscano, hanno messo in campo le loro tecniche per poter estrarre in breve tempo, dalle lamiere contorte i due occupanti della Fiat Panda, che è andata quasi completamente distrutta a seguito dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale verso Sant'Ilario, scontro tra auto e camion: due feriti gravi

ReggioToday è in caricamento