rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Motta San Giovanni / Strada Statale 106 Jonica

Incidente a Lazzaro sulla Ss 106, perde il controllo dell'auto e demolisce muretto: un ferito

La dinamica del sinistro, sulla famigerata Statale jonica è al vaglio dei carabinieri e della Stradale. Sul posto l'intervento immediato dei sanitari del 118 che hanno trasportato l'automobilista al Gom

Ennesimo incidente stradale sulla strada Statale 106 che attraversa l’abitato di Lazzaro, al chilometro 19+00.  A darne notizia è Vincenzo Crea, referente dell'associazione Ancadic.

Pare che, ieri sera, domenica 1 marzo, intorno alle ore 23.30, un giovane originario di Motta San Giovanni, che transitava a bordo della sua autovettura da Melito Porto Salvo verso Reggio Calabria, giunto al chilometro 19, abbia perso il controllo del mezzo e dopo aver demolito un muretto ed effettuato diverse carambole, si è fermato al centro della strada.

Immediati i soccorsi. I sanitari del 118, dopo le prime cure prestate sul posto, hanno traportato l'automobilista al pronto soccorso del Grande Ospedale Metropolitano. Sono intervenuti, per accertare la dinamica dell'incidente, i carabinieri e gli agenti della Stradale, i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e personale Anas.

L'associazione Ancadic "non si stanca di raccomandare di porre la massima attenzione alla guida e l’osservanza delle norme del codice della strada, basta un attimo di distrazione e succede la tragedia"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lazzaro sulla Ss 106, perde il controllo dell'auto e demolisce muretto: un ferito

ReggioToday è in caricamento