rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Marina Arenile

Via Marina, Investe con lo scooter una ragazza e scappa

In gravi condizioni la giovane donna colpita, ieri sera, mentre attraversava sulle strisce pedonali. La richiesta dell'amica sui social di rintracciare il motociclista

E’ fuggito dopo aver travolto, con il suo scooter, una ragazza in via Marina, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in prossimità dell'Arena dello Stretto. E’ successo ieri sera e ancora adesso si cerca il responsabile. Malgrado fosse passata da poco mezzanotte e ci fosse tanta gente, nessuno ha saputo dire chi era questo ragazzo che indossava un casco di colore giallo ocra. 

La ragazza investita, Valentina, ha riportato la frattura scomposta di radio e ulna e dovrà subire un intervento chirurgico, oltre ad aver riportato contusioni sul viso.

Valentina ieri sera, fortunatamente, non era sola, con lei c’era la sua amica Luciana Biamonte che subito l’ha soccorsa e adesso su Fb  ha scritto un post, con foto, e adesso chiede “a tutti di condividere il mio post e se qualcuno ha assistito all'incidente e può darmi qualche informazione in più lo prego di contattarmi. È molto importante. Facciamogliela pagare a quell'infame. Naturalmente ringrazio la nostra efficientissima amministrazione che, modificando la viabilità della via Marina, ha reso la vita dei reggini un inferno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marina, Investe con lo scooter una ragazza e scappa

ReggioToday è in caricamento