rotate-mobile
Cronaca

Proseguono gli incontri istituzionali del rieletto sindaco Giuseppe Falcomatà

Gli incontri del sindaco Falcomata proseguiranno ancora nei prossimi giorni, a partire dalla mattinata di domani quando il primo cittadino farà visita alle società comunali

Mattinata ricca di incontri istituzionali per il rieletto sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà. Dopo la visita di ieri all'arcivescovo metropolita Giuseppe Fiorini Morosini, questa mattina il sindaco ha incontrato il prefetto Massimo Mariani, il questore Bruno Megale, anche lui da poco insediatosi a Reggio Calabria, il rettore dell'Università Mediterranea Santo Marcello Zimbone e il presidente della Camera di Commercio Antonino Tramontana.

falcomata zimbone-2Oltre ai saluti istituzionali, gli incontri sono stati occasione per il sindaco, di illustrare brevemente e condividere con gli altri rappresentanti istituzionali del territorio, alcuni tratti salienti degli obiettivi programmatici da conseguire nel secondo mandato alla guida di Palazzo San Giorgio.

Gli incontri del sindaco Falcomata proseguiranno ancora nei prossimi giorni, a partire dalla mattinata di domani quando il primo cittadino farà visita alle società comunali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono gli incontri istituzionali del rieletto sindaco Giuseppe Falcomatà

ReggioToday è in caricamento