Lunedì, 22 Luglio 2024
Verso l'evento

Maxi tombolata benefica di Incontriamoci Sempre: al via l'organizzazione

Il presidente Strati: "In queste ore, tantissime aziende calabresi stanno aderendo all'iniziativa, attraverso la donazione di loro prodotti per arricchire il montepremi di una delle tombolate più importanti del centro sud Italia"

È partita ufficialmente l'organizzazione della sedicesima edizione della maxi tombolata su maxischermo, unica nel suo genere, in un luogo magico e storico, come l'auditorium Don Orione, accanto la Basilica di S.Antonio a Reggio Calabria.

"Come non ricordare - dichiara il presidente di Incontriamoci Sempre, Pino Strati - l'edizione del 2008, con la commemorazione delle vittime del tragico evento del terremoto del 1908, in occasione del centenario, con la presenza del rettore don Bruno Fraulin. In queste ore, tantissime aziende calabresi stanno aderendo all'iniziativa, attraverso la donazione di loro prodotti e merce di grande pregio e valore, al fine di per arricchire il montepremi di una delle Tombolate più importanti del Centro Sud Italia".

Si prevede, come ogni anno, il pubblico delle grandi occasioni, per un evento che rappresenta un momento particolare di aggregazione di tanti cittadini e di parrocchiani di S.Antonio.

"La conduzione e la regia - conclude Strati - saranno affidati a Marco Mauro e Marco Strati. Non mancheranno le esilaranti scenette brevi teatrali del duo Cambera Festa. Naturalmente come da tradizione, il nostro don Graziano, rettore, porterà i saluti a nome della comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tombolata benefica di Incontriamoci Sempre: al via l'organizzazione
ReggioToday è in caricamento