rotate-mobile
Stop violenza sulle donne

Ancora un intervento per Maria Antonietta Rositani

Il papà Carlo rammaricato per non averla potuta accompagnare

“Il calvario continua” annuncia dai social Carlo Rositani, il papà di Maria Antonietta, la donna che è stata bruciata viva dal suo ex marito.

Questo papà tenace e sempre vicino alla figlia adesso è rammaricato per non aver potuto accompagnarla a Roma “ per un delicato intervento chirurgico all'occhio. Con lei suo fratellino Danilo. Stamattina è stata operata. Io dal 2 gennaio non sto bene e anche la mia famiglia purtroppo. Quasi tutta la mia famiglia, a cominciare dal 2 gennaio Maria Antonietta è stata colpita da questo virus un male che cola veleno dal cielo. Non guarda in faccia nessuno. Fa male e se non uccide spesso lascia sul corpo i segni del suo passaggio”.

“ Speriamo bene augurandoci che presto Maria Antonietta possa ritornare a casa. E poi poi ancora poi giorno 9 marzo udienza in Corte d'Appello che dovrà stabilire se Ciro Russo quel 12 marzo del 2019 sulla via Frangipane mentre tentava di bruciare viva mia figlia fosse capace di intendere e volere. Che dire se non pregare che Dio ce la mandi buona. Un grande grazie al chirurgo e a tutto lo Staff della Clinica”.

ReggioToday ha voluto sentire papà Carlo e così per telefono racconta che “l'operazione è andata bene, ho parlato con mia figlia poco fa per telefono. Maria Antonietta tra un paio di giorni tornerà a casa e probabilmente già da domani lascerà la clinica per andare in albergo e poi per alcuni giorni farà solo le medicazioni in clinica”.

E' a letto papà Carlo e la sue voce è stanca: “la prima ad essere colpita dal covid è stata Maria Antinietta e poi tutta la famiglia è stata contagiata. Sono stati giorni difficili, solo io non ho avuto il covid, mi sono dovuto trasferire di casa e stare solo. Nel frattempo, però, anche io ho avuto problemi di salute,  sto male con un gamba e per questo sono a letto. Ma ci riprenderemo presto, ancora dobbiamo resistere e lottare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un intervento per Maria Antonietta Rositani

ReggioToday è in caricamento