rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Busta con uccellino morto e biglietto di minacce nel resort del candidato Callipo

La scoperta fatta dai carabinieri di Vibo Valentia. Nel biglietto trovato all'interno non c'era scritto il nome o riferimenti espliciti all'imprenditore, candidato alle regionali

Una busta con all'interno un uccellino morto ed una frase di minaccia è stata trovata da una pattuglia dell'Arma dei carabinieri nel parcheggio del resort di proprietà di Pippo Callipo, candidato alla presidenza della Regione con il sostegno del Pd. Nel biglietto trovato all'interno non c'era scritto il nome di Callipo o riferimenti espliciti all'imprenditore.
Le indagini dei carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia sono scattate immediatamente per cercare di fare chiarezza sull'episodio e risalire all'autore del gesto. Il resort di Callipo, il "Popilia country resort" di Maierato, nel 2016 fu oggetto di una grave intimidazione quando, nella notte tra il 2 ed il 3 aprile, ignoti spararono 11 colpi di pistola contro il cancello della struttura.

"Ero in visita a una  bella realtà agricola nel Lametino - ha dichiarato il candidato Callipo all'agenzia Ansa - quando sono stato avvisato dal direttore del Popilia Country Resort del ritrovamento di cui è già emersa notizia. Non intendo commentare  ulteriormente questo episodio, che potrebbe essere anche riconducibile a uno scherzo di pessimo gusto tra alcuni dipendenti della struttura, se non per ribadire una volta di più la mia fiducia incondizionata nelle forze dell'ordine e nella magistratura che, sono sicuro, faranno chiarezza sulla vicenda". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con uccellino morto e biglietto di minacce nel resort del candidato Callipo

ReggioToday è in caricamento