rotate-mobile
La solidarietà

Intimidazioni, Versace: "Piena vicinanza al presidente Barreca"

Il sindaco metropolitano facente funzioni esprime la solidarietà dell'Ente nei confronti del numero uno dei giovani imprenditori di Unindustria Calabria: "La Città metropolitana sarà al suo fianco"

Piena solidarietà e vicinanza al presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, Umberto Barreca, vittima in queste ore di due gravissimi atti intimidatori, arriva da Carmelo Versace, sindaco facente funzioni della Città metropolitana di Reggio Calabria.

"Gli incendi ai mezzi della sua impresa - ha aggiunto Versace - sono un fatto assurdo da stigmatizzare con forza. La cittadinanza si schieri in maniera determinata a difesa di Umberto e dei tanti imprenditori onesti che ogni giorno lavorano con tante difficoltà in un territorio complesso come il nostro.

Nella speranza che gli organismi inquirenti possano al più presto consegnare alla giustizia gli autori dell'assurdo gesto, la Città metropolitana esprime la più sincera solidarietà all'imprenditore reggino. Siamo certi - conclude Versace - che il presidente Barreca non si piegherà di fronte ai vili attentati incendiari. Noi saremo al suo fianco, insieme a tutta la Reggio onesta e laboriosa, nella battaglia per liberare il nostro territorio dal giogo della criminalità organizzata". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimidazioni, Versace: "Piena vicinanza al presidente Barreca"

ReggioToday è in caricamento