rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Proposte intitolazione vie, associazioni audite dalla Commissione toponomastica

Sono state ascoltate il Rhegium Julii, il Movimento dei focolarini, Udi e Anpi. Il presidente e i componenti esterni e interni invitano tutti coloro che volessero essere auditi a mandare una e mail al seguente indirizzo: toponomastica@reggiocal.it

La Commissione toponomastica del comune di Reggio Calabria, presieduta da Domenico Cappellano, ha audito diverse associazioni per ricevere proposte di intitolazione di vie cittadine. Sono state ascoltate il Rhegium Julii, il Movimento dei focolarini, Udi e Anpi.

"Da tutte le associazioni - fanno sapere da Palazzo San Giorgio - sono giunti apprezzamenti per la calendarizzazione degli incontri della Commissione toponomastica. Il presidente, il suo  vice Lucia Anita Nucera, i componenti esterni Angela Misiano, Stefano Iorfrida, Fabio Arichetta, Gianfranco Cordì, Domenica Pirilli e i componenti interni, i consiglieri Angela Martino e Federico Milia, nel ringraziare le associazioni per la fattiva partecipazione, invitano tutti coloro che volessero essere auditi a mandare una e mail al seguente indirizzo: toponomastica@reggiocal.it"

La Commissione toponomastica il secondo giovedì di ogni mese ascolterà le iniziative provenienti dal territorio, continuando a lavorare ed a confrontarsi con i soggetti che vogliano portare avanti azioni a favore della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposte intitolazione vie, associazioni audite dalla Commissione toponomastica

ReggioToday è in caricamento