rotate-mobile
Lotta al Covid

Istituto Azzurro, consegnate duemila mascherine agli studenti speciali

I presidi sanitari sono stati forniti agli alunni dell'istituto tecnico economico "R.Piria Ferraris Da Empoli"

L’Istituto Nazionale Azzurro ha consegnato,  all’Istituto Tecnico Economico "R.Piria Ferraris Da Empoli" ai ragazzi speciali che frequentano la scuola, 2.000 dispositivi di protezione individuale Ffp2. Questa donazione, in base al numero dei studenti presenti all’interno dell’istituto scolastico, permetterà la copertura e la protezione per tutto l’anno.

“Un grazie particolare va ai nostri Membri I.N.A. Fabio Marchetti e Luigi Ficarola per essersi adoperati a reperire il materiale donato. Come Istituto umanitario cerchiamo di rispondere alle tante richieste che quotidianamente ci arrivano in maniera seria ed attenta”. Ha dichiarato il fondatore e presidente I.N.A. .Lorenzo Festicini.

“Questo riusciamo a farlo grazie all’aiuto dei nostri membri che con spirito di servizio si adoperano per i fini che ci proponiamo” ha concluso il delegato regionale Antonello Dugo. Piena soddisfazione ha espresso la dirigente scolastica Anna Rita Galletta auspicando altre iniziative con l’Istituto Nazionale Azzurro volte a garantire un’offerta formativa sempre più ampia agli alunni dell’istituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Azzurro, consegnate duemila mascherine agli studenti speciali

ReggioToday è in caricamento