Venerdì, 19 Luglio 2024
I ricordi più belli

Dopo 50 anni, ancora insieme: gli studenti del Righi festeggiano mezzo secolo di amicizia

I "ragazzi" della 5C hanno festeggiato in un noto locale della città. Un toccante e commovente pensiero è stato dedicato anche ai compagni scomparsi di recente

Sono passati appena 50 anni ma, i "ragazzi" della V^ C dell’istituto recnico per geometri A. Righi di Reggio Calabria, si sono ritrovati in un noto locale reggino per festeggiare il raggiungimento di questo importante traguardo.

Oggi tutti meritatamente in pensione, con i capelli un po’ imbiancati e con qualche chilo in più, ma con lo stesso spirito di allora, hanno ricordato gli anni trascorsi insieme tra i banchi di scuola. Un toccante e commovente ricordo è stato dedicato anche ai compagni scomparsi di recente. 

In chiusura, una gradita sorpresa: uno dei compagni ha voluto commemorare questo giorno speciale consegnando a tutti gli ex compagni di scuola un targa ricordo che evidenzia l’amicizia che lega ancora oggi la classe V^ C. 

Al traguardo dei 50 anni ancora insieme,  sono stati presenti gli ex alunni: Chindemi, Fazzello, Evoli, Iacopino, Porcino, Morabito, Ascenti, Di Nallo, Assumma, Rogolino, Parisi F.sco, Parisi G.ppe, Canale, Cento, Trimboli, Quartuccio, Neri, Iero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 50 anni, ancora insieme: gli studenti del Righi festeggiano mezzo secolo di amicizia
ReggioToday è in caricamento