rotate-mobile
Eccellenze reggine / Gioia Tauro

Kp Award 2023: primo premio alla giovane estetista Caterina Corigliano

Alla professionista reggina, di Gioia Tauro, consegnato il riconoscimento per la "Gestione efficiente delle attività e per l’attenzione al cliente". L'evento si è tenuto ad Erba, in provincia di Como

È di Gioia Tauro l’estetista che ha vinto il primo premio per “Gestione efficiente delle attività e per l’attenzione al cliente” al KP Award 2023 di Erba, in provincia di Como, lo scorso 27 febbraio durante le giornate del Beauty Days.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento Caterina Corigliano, giovane lavoratrice nel settore dell’estetica da ben 22 anni, madre di tre figli, che può contare su un team che da sempre la supporta in tutto quello che fa. L’evento, giunto alla sua ottava edizione, e che ha visto la partecipazione tra gli altri di Diego Dalla Palma, ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo Caterina, partita dalla Calabria per partecipare all’evento, competendo con altre tre colleghe arrivate come lei alla finale nazionale.

Grande l’emozione, e sotto sotto la sensazione di potercela fare. E così è stato. "Questo per me significa avere la gratificazione per tutto l’impegno che metto ogni giorno nel mio lavoro - ha affermato la vincitrice - divido la mia vita tra famiglia e professione e devo dire che non è sempre facile. Ma le soddisfazioni che ricevo dalle mie clienti mi ripagano di ogni sacrificio.

Ero in gara con colleghe con molti più anni di esperienza, - ha aggiunto l’estetista - eppure sono stata io a vincere, ed un riconoscimento a livello nazionale non capita tutti i giorni. È una soddisfazione per me e la mia Calabria".

Tornata a Gioia Tauro, orgogliosa e più forte di prima, Caterina è tornata a lavoro di sempre pensando ai prossimi obiettivi da raggiungere per migliorare se stessa e il territorio in cui vive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kp Award 2023: primo premio alla giovane estetista Caterina Corigliano

ReggioToday è in caricamento