rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
La richiesta / S.Anna - Spirito Santo - Trabocchetto - Eremo - Condera / Rione G

La Strada in attesa di risposte sul Rione G sollecita il Comune

Il movimento con il consigliere comunale Pazzano assicura che continuerà a seguire la vicenda perchè "la situazione è davvero di piena emergenza"

"Attendiamo risposte concrete relative alla situazione del Rione G. Con la nostra interpellanza abbiamo sollevato pubblicamente la questione: cosa intende fare l’Amministrazione Comunale per questo quartiere che versa in stato di abbandono e per cui il progetto di riqualificazione resta appeso a data da destinarsi?"

E' quanto afferma il movimento La Strada che in una nota aggiunge "nell’ultimo consiglio comunale l’intervento di Saverio Pazzano ha trovato l'attenzione dei consiglieri e il sindaco Brunetti ha comunicato che entro questa settimana riceverà un gruppo di residenti del quartiere per dare chiarimenti. La situazione è davvero di piena emergenza e invitiamo ancora una volta l’Amministrazione ad affrontarla con la massima celerità".

"Da parte nostra - conclude La Strada - continueremo a seguire la vicenda con la consueta perseveranza, senza affidarci alle dichiarazioni, ma in attesa di fatti concreti che migliorino le condizioni di chi abita il Rione G".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Strada in attesa di risposte sul Rione G sollecita il Comune

ReggioToday è in caricamento