menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di restyling sull'autostrada A2: chiuse le rampe svincolo Reggio Calabria Porto

Lo comunica l'Anas. Martedì 15 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 17, saranno chiuse le rampe di uscita e di entrata, in carreggiata sud, dello svincolo Reggio Calabria Porto al km 7,400

Per consentire l'avanzamento degli interventi di restyling avviati da Anas (Gruppo Fs Italiane) lungo l'A2 Dir Rc, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in provincia di Reggio Calabria. Nel dettaglio, martedì 15 dicembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 17, saranno chiuse le rampe di uscita e di entrata, in carreggiata sud, dello svincolo Reggio Calabria Porto al km 7,400.

Le attività riguarderanno la stesa dello strato di usura drenante nell'ambito dei lavori di restyling dell'A2 Dir RC tra lo svincolo di Campo Calabro (escluso) e lo svincolo di Santa Caterina (incluso), dal km 433,765 al km 442,0770. Il traffico proveniente da A2 Salerno e diretto allo svincolo di Reggio Calabria Porto dovrà proseguire in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria ed uscire allo svincolo di Reggio Calabria nord, per poi reimmettersi in autostrada in direzione nord fino allo svincolo di Reggio Calabria Porto.

Il traffico proveniente dalla SS 740 (rampa di raccordo al porto) e diretto in autostrada in direzione sud A2-dir Reggio Calabria dovrà proseguire in direzione sud A2-dir RC. Si segnala inoltre che, per agevolare il deflusso lungo i percorsi alternativi, in entrambe le direzioni, non verranno effettuate, nei giorni interessati, ulteriori restringimenti di carreggiata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento