rotate-mobile
Cronaca

Lavori Ga-Ga, Libri: "Solo in clima elettorale gli amministratori si fanno difensori della causa"

Il candidato al consiglio comunale con la lista La Strada e operaio edile del cantiere ribadisce che occorre guardare anche ai "reiterati ritardi delle spettanze agli operai"

"La nota del sindaco ci lascia quantomeno perplessi. E' da parecchi anni, ormai, che con il sindacato ed anche con "La Strada" chiediamo un confronto con la Città metropolitana". Inizia con queste parole il post pubblicato su Facebook da Domenico Libri, operaio edile del cantiere Gallico-Gambarie e candidato al consiglio comunale con la lista La Strada -Saverio Pazzano sindaco, dopo l'annuncio della ripresa dei lavori della "Ga-Ga".

"E' nostra intenzione ribadire - continua Libri - le stringenti problematiche legate alla realizzazione di questa opera: riguardo l'avanzamento dei lavori come anche i continui e reiterati ritardi dei pagamenti delle spettanze agli operai.

Come dicevo, siamo perplessi nel prendere atto che nella nota venga sollecitata solamente la ripresa dei lavori, importante di certo come lo è il retribuire gli operai. In tale nota del sindaco si accenna al completamento dell'opera... e noi siamo ancora più perplessi".

La Gallico - Gambarie, in atto, - conclude Domenico Libri - è al 50% della sua realizzazione. E guarda caso, solo adesso, in un clima di propaganda elettorale, i nostri amministratori si fanno difensori di questa causa. Non credo servano altri commenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Ga-Ga, Libri: "Solo in clima elettorale gli amministratori si fanno difensori della causa"

ReggioToday è in caricamento