rotate-mobile
Infrastrutture

Lega, Minasi: "Sviluppo territorio passa da grandi opere, è il nostro obiettivo"

La senatrice ha incontrato il capodipartimento Anas della Calabria, Francesco Caporaso, per fare il punto sui lavori in Calabria

"Ho incontrato il capodipartimento Anas della Calabria, Francesco Caporaso, per fare il punto sui lavori, in corso e in programma, nella nostra regione e per un confronto in generale anche sullo stato e il futuro delle nostre infrastrutture. Lo sviluppo di un territorio passa necessariamente attraverso lo sviluppo delle vie di comunicazione, a partire dalle grandi opere, e il nostro impegno come Lega, con Matteo Salvini ministro, è incentrato proprio su questo importantissimo obiettivo", afferma la senatrice della Lega Tilde Minasi.

"Autostrade, alta velocità al Sud, ponte sullo Stretto sono certamente priorità del mio partito e del governo e, da capogruppo della Lega in VIII commissione Lavori pubblici, potrò certamente seguire più da vicino ogni passo in questa direzione. Intanto - conclude Minasi - ringrazio il dott. Caporaso per questa prima interlocuzione, in attesa di nuovi proficui confronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Minasi: "Sviluppo territorio passa da grandi opere, è il nostro obiettivo"

ReggioToday è in caricamento