rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Serenella Corrado è la nuova dirigente dello storico liceo scientifico da Vinci

L'incarico è stato conferito dall'Ufficio scolastico regionale. La dirigente lascia la direzione dell'istituto comprensivo Falcomatà-Archi di Reggio Calabria che sui social ha manifestato orgoglio e soddisfazione per la nuova nomina

A Serenella Corrado è stata affidata, dal direttore generale dell’Usr Calabria, la reggenza dello storico liceo scientifico Leonardo da Vinci. La dirigente scolastica sostituisce Giusy Princi, chiamata dal governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, alla vice presidenza della Regione. 

Con grande orgoglio lo comunica sui social l’istituto comprensivo Falcomatà-Archi di Reggio Calabria che "da anni si è distinto, a livello territoriale e nazionale, grazie all'encomiabile gestione, competente e determinata, della nostra dirigente che ha fortemente creduto nel valore educante della comunità scolastica. Una realtà viva, entusiasmante, che offre all'utenza molteplici opportunità formative tese a garantire un percorso d’istruzione altamente  performante, con azioni incisive volte alla prevenzione della dispersione scolastica, dei comportamenti a rischio devianza e che punta  alla formazione integrale dell’uomo e del  cittadino.

Auguriamo alla dott.ssa S.Corrado buon lavoro nell’audace avventura che l’attende, con la certezza che la guida della cara nostra dirigente consentirà agli studenti ed alle studentesse del iceo scientifico Leonardo da Vinci il raggiungimento di mete sempre più elevate ed ambiziose. Alla nostra dirigente Corrado Serenella auguriamo dunque, che possa esperire con altrettanta disinvoltura anche nel nuovo contesto, i riconosciuti valori umani, etici  e professionali che la contraddistinguono… Ad majora, semper!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serenella Corrado è la nuova dirigente dello storico liceo scientifico da Vinci

ReggioToday è in caricamento