rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Lido comunale, con una spranga aggrediscono e rapinano 22enne: arrestati

I carabinieri intervenuti immediatamente sul posto, dopo la chiamata al 112, hanno bloccato prima un nigeriano e dopo l'inseguimento per le vie del centro il complice

Stanotte, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Calabria, insieme ai colleghi della stazione di Rione Modena, hanno arrestato Sunny Omorotinwen, nigeriano, di 30 anni, disoccupato, con precedenti di polizia per reati contro la persona e testo unico stranieri e Carmine Gino Caroprese, di 22 anni, disoccupato, incensurato, accusati di rapina e lesioni personali.

I due, nei pressi del Lido comunale, hanno aggredito con una spranga di ferro un 22enne, cittadino nigeriano, ma residente a Reggio Calabria e lo hanno rapinato di circa 300 euro.

I militari, giunti sul luogo dopo una richiesta di intervento al 112, hanno evitato il peggio bloccando e arrestando il flagranza di reato il cittadino nigeriano, mentre Caroprese, alla vista dei carabinieri si è dileguato.

Con il ccordinamento della centrale, sono scattate le ricerche del "fuggitivo", catturato dai militari nella centralissima piazza Carmine. I soggetti, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria reggina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido comunale, con una spranga aggrediscono e rapinano 22enne: arrestati

ReggioToday è in caricamento