rotate-mobile
Cronaca

Lido comunale, Pizzimenti plaude all'intervento avviato dal prefetto

Il presidente dell'associazione "Cittadini per il Cambiamento" apprende con soddisfazione degli interventi messi in campo dal prefetto Massimo Mariani. Posta sotto sequestro dai vigili della polizia locale la palestra all'aperto allestita sulla passeggiata dello stabilimento balneare

"Apprendiamo, con soddisfazione, a seguito delle nostre segnalazioni al sig. Prefetto, dr. Massimo Mariani, - dice Nuccio Pizzimenti con una sua breve nota, - che sul Lido comunale ci sono stati alcuni primi, proficui e necessari interventi, che la nostra Associazione, "Cittadini per il Cambiamento", non può che definire idonei, interventi tempestivi, che il sig. Prefetto, ha disposto, sulla base delle nostre segnalazioni, volte a mettere in sicurezza l'intera struttura del Lido Comunale, che presenta pericolosi e generalizzati elementi di criticità, dovuti alle sue strutture degradate ed al rischio-crolli".

Pizzimenti "nel ringraziare il Prefetto, per averci dato credito e per il proficuo lavoro da lui avviato sul Lido Comunale, coglie anche l'occasione, per ribadire, che la struttura non solo va messa in sicurezza laddove essa minaccia i richiamati crolli, ma va pure inibita, a tutela della pubblica incolumità e quindi sgomberata da tutte quelle presenze eterogenee di abusivi, che, di fatto, occupano le cabine, come fossero casa loro e che hanno aggiunto degrado al degrado, senza contare la risoluzione del grave ed atavico problema dello scarico della fogna sotto-costa, che inquina le acque del Lido e di tutto il litorale!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido comunale, Pizzimenti plaude all'intervento avviato dal prefetto

ReggioToday è in caricamento