rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lido comunale, "pizzicati" a fare sesso in spiaggia: denunciati due giovani amanti

I due ragazzi, di 22 e 23 anni, sono stati sorpresi dagli agenti della polizia locale sull'arenile sottostante il lungomare Falcomatà. Dopo le formalità di rito sono stati denunciati a piede libero

Questa mattina, una pattuglia motomontata della polizia locale, ha "beccato" due ragazzi poco più che ventenni, intenti a fare sesso in spiaggia, a pochi metri dal Lido comunale. Gli agenti, mentre transitavano sulla passeggiata del lungomare Falcomatà, hanno notato un'insolita agitazione tra i tanti reggini che, complice una bella giornata di sole, passeggiavano sul lungomare.

Insospettiti, dopo essersi avvicnati per accertare quanto stava accadendo, si sono trovati al cospetto di due giovani uomini, di 22 e 23 anni, intenti a consumare la loro passione, incuranti della presenza di numerose persone a passeggio e di alcuni bagnanti, anche minori.

Gli uomini della municipale, hanno fatto rivestire gli amanti, li hanno identificati prima di accompagnarli, con il supporto di un'autopattuglia, al Comando del viale Aldo Moro. In seguito alle formalità di rito, i ragazzi, residenti rispettivamente a Reggio Calabria e Palmi, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico aggravati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido comunale, "pizzicati" a fare sesso in spiaggia: denunciati due giovani amanti

ReggioToday è in caricamento