rotate-mobile
La nomina

Lo psichiatra Michele Zoccali nuovo presidente della Sip, gli auguri di Cannizzaro

Il parlamentare: "Saprà distinguersi, è una notizia che dà lustro al nostro territorio”

Il medico reggino Michele Zoccali è stato eletto presidente regionale della Società italiana della Psichiatria. Un prestigioso riconoscimento per lo psichiatra ed ex sindaco di Santo Stefano d'Aspromonte, per il quale in queste ore in tanti stanno inviando le loro congratulazioni al dottore. Il parlamentare Francesco Cannizzaro ha così commentato: “E' un incarico meritato sul campo, per l’enorme esperienza maturata da Zoccali in un settore delicatissimo e che ha bisogno di fare dei passi in avanti importanti.”
Cannizzaro esalta l’elezione di Michele Zoccali, ottenuta incassando l’unanimità dei consensi nel corso dell’assemblea regionale della Sip. L'onorevole afferma: “Esprimo le mie felicitazioni per l’incarico di prestigio che il professionista reggino ha ottenuto, mettendo d’accordo tutti i componenti chiamati a nominare la nuova
guida. Un ruolo - ha proseguito - in cui il direttore del dipartimento di salute mentale e dipendenze, sono certo, saprà distinguersi ancora una volta, in virtù delle sue grandi doti umane e specialistiche". Conclude Francesco Cannizzaro: "Da parlamentare, da reggino e da amico, invio un sincero augurio di buon lavoro a Michele Zoccali, a cui mi lega un vecchio rapporto di stima e affetto. È una notizia che sicuramente dà lustro al nostro territorio.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo psichiatra Michele Zoccali nuovo presidente della Sip, gli auguri di Cannizzaro

ReggioToday è in caricamento