rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Locri

Sanità, Occhiuto: "Importante esame diagnostico per la piccola Maria Pia"

Lo annuncia Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, parlando della storia di una bambina affetta da una grave disabilità

"Oggi la piccola Maria Pia ha potuto effettuare un importante esame diagnostico, un elettroencefalogramma, nell'ospedale di Locri. La Regione Calabria, dopo l'accorato appello della mamma, Simona Coluccio, che da anni lotta con grande coraggio, anche da presidente dell'associazione Commatre, per assicurare alla propria bimba e a tante altre persone una vita normale e dignitosa, si è attivata immediatamente per garantire questo esame". 

Lo annuncia Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, parlando della storia di Maria Pia, una bambina affetta da una grave disabilità. "È chiaro, però, che l'obiettivo finale della nostra amministrazione - aggiunge il governatore - deve essere quello di assicurare, a Locri e su tutto il territorio regionale, questa attività diagnostica in maniera strutturale, dando ai calabresi, e in particolare a coloro che purtroppo vivono con problemi di disabilità o di salute gravi, il diritto alla cura e alla prevenzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Occhiuto: "Importante esame diagnostico per la piccola Maria Pia"

ReggioToday è in caricamento