rotate-mobile

Locri, accoltella 14 volte la compagna: 18enne arrestato dai carabinieri | VIDEO

La vittima, un'estetista di 27 anni, è ricoverata all'ospedale con ferite al torace e all'addome. Il ragazzo è stato trovato dai carabinieri in una intercapedine del sottotetto dell'abitazione

Ha tentato di uccidere la compagna con 14 coltellate prima di darsi alla fuga. Ma è stato scovato e arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Locri. A finire in manette, il diciottenne Giancarlo Martelli, con precedenti di polizia.

I fatti

I carabinieri, in servizio di pronto intervento, poco dopo la mezzanotte, sono intervenuti a Locri, in via Foggia, dove hanno trovato, riversa sul pianerottolo antistante la propria abitazione, una donna, 27enne, con varie ferite da taglio, colpita con almeno 14 coltellate alla giugulare, all’emitorace e all’addome. 

La vittima, che da poco aveva iniziato a lavorare come estetista in un comune vicino della Locride, è stata soccorsa e trasportata con urgenza al Grande Ospedale Metropolitano. E' grave ma non è in pericolo di vita.

I militari, dopo aver avviato immediatamente le ricerche, hanno scovato il ragazzo all’interno di un' intercapedine del sottotetto dell’abitazione, con i vestiti ancora sporchi di sangue. Ai carabinieri è apparso subito chiaro l'intento di occultare le prove.

Dalle indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Locri, è emerso che i due avevano da poco tempo una relazione sentimentale e che proprio ieri mattina, avevano deciso di andare a vivere nell’appartamento, all’ultimo piano del palazzo dove sono avvenuti i fatti.  

Sul posto, è intervenuta la Scientifica del comando provinciale per le operazioni di sopralluogo e repertamento. Il giovane, dopo l'arresto e le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Locri a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Video popolari

Locri, accoltella 14 volte la compagna: 18enne arrestato dai carabinieri | VIDEO

ReggioToday è in caricamento