rotate-mobile
L'iniziativa solidale / Locri

Da Locri una raccolta fondi per aiutare gli alluvionati dell'Emilia Romagna

Per iniziativa del club motociclistico Club Triumph Regno delle due Sicilie, l'idea è stata chiamata  "Cu Tuttu Lu Core"

Arriva da Locri un'iniziativa solidale per aiutare le popolazioni dell'Emilia Romagna. "Cu Tuttu Lu Core" è l’idea lanciata da Paolo Garreffa, presidente del club motociclistico Club Triumph Regno delle due Sicilie, per dimostrare in modo concreto tutta la vicinanza del gruppo agli alluvionati della Regione Emilia Romagna .La raccolta fondi, una volta terminata, vedrà l'emissione di bonifico che sarà intestato, come indicato dai media ed autorità regionali a: “Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia Romagna” con causale “Alluvione Emilia-Romagna".

Spiega il promotore Garreffa. "La solidarietà genera nuova solidarietà, come spesso accade un gesto di gentilezza ne produce un altro ed è proprio quello che sta accadendo in questi drammatici giorni in Emilia Romagna duramente colpita da due alluvioni senza precedenti. Vittime, decine di migliaia di sfollati, raccolti e allevamenti sott’acqua, frane e strade che sono state spazzate via. Ma dalla tragedia - continua - nata una grande solidarietà da tutta Italia sono state create raccolte fondi per dare una mano concretamente".

In questo grande movimento di umanità si inserisce la pagina creata da GoFundMe con tutte le raccolte riguardanti l’alluvione in Emilia Romagna, tra cui quella del club motociclistico Club Triumph Regno delle due Sicilie, raggiungibile al link https://gfme.co/alluvione-emiliaromagna  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Locri una raccolta fondi per aiutare gli alluvionati dell'Emilia Romagna

ReggioToday è in caricamento