rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Platì

Locride, controllo straordinario del territorio: 6 denunce e multe per 6 mila euro

Stretta degli uomini dell'Arma, agli ordini del colonnello Giuseppe Battaglia, a Locri, Bovalino e Platì. Decine le perquisizioni domiciliari e personali

Sei persone denunciate alla Procura della Repubblica di Locri, decine di perquisizioni domiciliari e personali e  sanzioni per violazioni delle norme sulla circolazione stradale per un totale di 6 mila euro. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nella Locride.

I dettagli

I militari della Radiomobile di Locri hanno denunciato in stato di libertà un 56enne di Bovalino, accusato di furto aggravato di energia elettrica nella sua attività commerciale dove è stato trovato un bypass sulla linea che gli permetteva un prelievo irregolare di corrente;

A Bovalino sono stati denunciati in stato di libertà: un 36enne, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, un 46enne, sorpreso alla guida della sua autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e psicotrope e un 44enne di Taurianova per furto aggravato, pizzicato con diverse bottiglie di liquore precedentemente asportate da un’attività commerciale del luogo.

Infine, gli uomini dell'Arma di Platì, hanno denunciato in stato di libertà un 59enne per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e violazione dei sigilli di un bene sottoposto a sequestro in un procedimento amministrativo e un 37enne, per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, perchè dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locride, controllo straordinario del territorio: 6 denunce e multe per 6 mila euro

ReggioToday è in caricamento