rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Il personaggio

Loredana Berté sta bene e riappare su Instagram per rassicurare i fan preoccupati

Dopo l'intervento chirurgico d'urgenza, in un post la cantante annuncia presto il ritorno sul palco e ringrazia gli ammiratori, che le dedicano un tenero videomessaggio

L'ultima notizia di qualche settimana fa era che il suo "Manifesto summer tour", attesissimo dai fan, era stato annullato perché Loredana Bertè non stava male e avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d'urgenza. Poi il silenzio, che adesso l'artista di Bagnara ha rotto manifestandosi su Instagram con un messaggio. Nel post non si dice quali siano i problemi di salute della cantante, ma Loredana rassicura il suo pubblico con poche parole nel suo stile scanzonato: "Ciao ‘Fenz’, sono Loredana – scrive -. L’intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l’ora di tornare sul palco con la mia super band ed il mio grande staff che amo follemente”.  

Il messaggio di Loredana e il tenero messaggio dei fan di tutte le età

Un piccolo segno per alleviare la preoccupazione di tutti i suoi follower, sempre numerosi e affettuosissimi. Anche perché sembra che il peggio sia passato. Loredana infatti prosegue: “Ci vedremo quest’estate con il Manifesto Summer Tour. Anche voi mi mancate tanto e mi manca tanto il palco. Non vedo l’ora di ritornarci”. Una bellissima notizia, dunque, quella che i suoi concerti si svolgeranno come previsto, non appena i medici stabiliranno che Berté è nel pieno delle forze e pronta per affrontare l'impegno con la grinta che la caratterizza. 

In queste settimane di silenzio, i fan non hanno mancato di far sentire alla cantante la loro vicinanza con tanti messaggi, e Loredana li ringrazia postando un videomessaggio collettivo pieno di tenerezza. Le parole dei fan di diverse generazioni, tra baci e dichiarazioni d'amore, hanno commosso l'artista: “Ti mandiamo questo video per farti sentire il nostro affetto, per abbracciarti forte"; "siamo al tuo fianco, ti vogliamo tantissimo bene”; "supererai tutto questo con la tua grinta, tu sei una tigre e lo sappiamo"; “ci manchi tanto, ci manca la tua musica, la tua energia, la tua grinta”; "devi tornare a ruggire sul palco"; "devi tornare, ho una voglia di riabbracciarti assurda"; "ce la farei e sarai più bella, grintosa e in forma che mai", “nessuno può mettere Loredana in un angolo”. 

Il video dei fan postato su Instagram

E' la dimostrazione di quanto la regina del rock italiano sia nel cuore della gente, che aveva accolto con grande apprensione l'annuncio dello staff con cui si annullavano le date del tour alludendo a una malattia e gettando nello sconforto tutti quelli che amano la Bertè. "A breve altri aggiornamenti - conclude Loredana nel suo post - Vi amo. Grazie per il vostro bellissimo video. Dita incrociate e a presto".

Sull'intervento chirurgico arriva un'intervista della sorella Leda

A questo punto il gossip sul motivo per cui Loredana è stata operata lo scorso 18 aprile passa in secondo piano per la gioia di aver ricevuto un contatto dalla stessa artista, ma qualche dettaglio arriva dall'intervista che la sorella maggiore Leda ha rilasciato al settimanale DiPiù. La donna spiega che l’intervento è andato bene e che la sorella in questo momento si sta rimettendo bene, inoltre assicura di aver parlato con il suo staff apprendendo che la cantante non è in pericolo di vita e che non lo è mai stata. Per il resto nell'intervista non si dice nulla di più preciso,e Leda ammette di aver saputo all'ultimo momento dell'operazione chiururgica, la cui urgenza le aveva suscitato paura. Adesso però quei momenti sono lontani e i fan aspettano la loro beniamina a braccia aperte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Berté sta bene e riappare su Instagram per rassicurare i fan preoccupati

ReggioToday è in caricamento