rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Movida e risse, Cannizzaro incontra Vallone: "Impegno enorme per garantire sicurezza alla città"

Il deputato di FI ha incontrato il questore dopo la scazzottata tra giovanissimi sul lungomare. Il numero uno della Questura ha assicurato che "l’impegno degli agenti proseguirà in modo sempre più presente con particolare focus sulla movida"

Dopo la scazzottata tra giovanissimi sul lungomare, che ha indignato la città, questa mattina il parlamentare Francesco Cannizzaro ha incontrato il questore Maurizio Vallone.

"Le risse tra giovanissimi nei weekend della movida - ha affermato il deputato di Forza Italia - non possono e non devono compromettere la sicurezza di tutte le persone perbene che aspettano il fine settimana per godersi un pò di sano relax. I gestori dei locali e tutti gli operatori che lavorano nelle strutture di ristorazione sono le prime vittime dei pochi incivili che disturbano la quiete di una città sempre tranquilla e sicura".

"Mi sono ancora una volta complimentato con il questore Vallone per l’egregio lavoro che sta svolgendo dal suo arrivo a Reggio, garantendo con enorme professionalità la sicurezza quotidiana ai cittadini e combattendo in modo indefesso ogni tipo di criminalità. L’impegno della Questura proseguirà in modo sempre più presente con particolare focus sulla movida per evitare che nel prosieguo dell’estate, la stagione più movimentata per l’afflusso di molti forestieri dall’hinterland verso il centro storico, si verifichino altri episodi come quello di sabato sera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e risse, Cannizzaro incontra Vallone: "Impegno enorme per garantire sicurezza alla città"

ReggioToday è in caricamento