rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aggredisce l'ex compagna davanti al figlio minore, 28enne arrestato dalle Volanti

L'intervento degli agenti dopo la telefonata di soccorso della donna registrata dalla sala operativa della Questura. Il giovane già destinatario di un divieto di avvicinamento ha provato a scappare

Con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, gli agenti delle Volanti hanno arrestato un giovane reggino di 28 anni. Una donna dopo aver telefonato al 113 per chiedere aiuto ha raccontato ai poliziotti di aver fatto entrare l’uomo all’interno dell’abitazione poiché aveva colpito la porta più volte con estrema violenza.

Una volta all’interno, l'uomo l’avrebbe minacciata e aggredita fisicamente alla presenza del figlio minore e di un’amica presente sul posto, per poi dileguarsi poco prima dell’arrivo degli agenti.

Il personale della Polizia di Stato ha rintracciato così l’aggressore, un 28enne, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento all’abitazione della donna ed ai luoghi dalla stessa frequentati, lo ha condotto presso gli uffici della Questura e arrestato in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia aggravati, perché posti in essere alla presenza del figlio minore della vittima.

La donna ha denunciato quest’ultimo episodio di violenza subito dall’ex compagno e, per le ferite riportate, ha dovuto ricorrere alle cure mediche del personale sanitario del 118. L’impegno della Polizia di stato nel perseguire qualsiasi forma di violenza che si consumi all’interno delle mura domestiche, come specificano i vertici della Questura reggina, è quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'ex compagna davanti al figlio minore, 28enne arrestato dalle Volanti

ReggioToday è in caricamento